Una seconda laurea in Psicologia?

Sempre più persone ─ e ormai da diversi mesi, quasi un anno ─ mi continuano a confermare tutte le mie diagnosi di counseling da “piccolo psicologo” e mi dicono che dovrei prendermela, questa famosa seconda laurea in Psicologia. Me lo dicono soprattutto persone che *già* sono laureate (quindi non i primi arrivati).
Come forse qualcuno saprà è una mia passione che coltivo ormai da qualche anno, con studi, ricerche e lunghe chiacchierate con professionisti amici di lunga data.
Forse dovrei iniziare a pensarci (se solo avessi il tempo, mi piacerebbe molto..).
Lo stato di Facebook ha ricevuto diversi “like”, segno che forse non è un’idea del tutto sballata.. e ne è nata un’interessante discussione su Facebook, che si può leggere qui. Inoltre, mi sembra utile anche questo post sulla psicologia positiva (da cui ho tratto l’immagine).

Lascia un commento

