Mediatori formasi

Ricevo da un amico e volentieri vi segnalo questo corso:

E’ in fase di partenza il Corso di Mediazione familiare che si terrà presso l’ISSAS (Istituto Superiore di Studi e Ricerche per l’Assistenza Sociale e sanitaria) di Roma, in via Don Orione 8.

Si tratta del VII corso tenuto dall’ISSAS e, con il mio nuovo incarico di Direttore dello stesso, punterò a consolidarne l’efficacia dei contenuti e la competenza dei docenti, ponendo al servizio di tutti la mia attuale professionalità di mediatore e la mia maturata esperienza di manager aziendale.
E’ l’unico Corso in Roma ad ispirazione chiaramente cristiana e la mia direzione vuole rinforzare questo indirizzo.

Il Corso, riconosciuto formalmente dalle Regione Lazio e dal Forum Europeo di ricerca e formazione in mediazione familiare, avrà inizio il 27 novembre prossimo venturo e avrà durata annuale.

Rispetto alla maggioranza degli altri corsi sul mercato, il 7^ Corso dell’ISSAS si caratterizza per il costo più contenuto (2300 euro, rateizzabili in 10 rate) e per la durata più breve (annuale anziché biennale) pur avendo un notevole numero di ore (250 di lezione più 250 di tirocinio).
E’ mia intenzione anche caratterizzare il corso con interventi di relatori esterni di spessore culturale e professionale.

Allego alla presente il volantino del Corso.

Poiché vi sono ancora molti posti disponibili per raggiungere la soglia minima per far iniziare il Corso, Vi chiedo cortesemente aiuto nel farlo conoscere a chi pensate possa essere interessato allo stesso (ad esempio neo-laureati o laureati che vogliano acquisire una specializzazione da spendere sul mercato del lavoro).

Chi è interessato può chiamare sul mio cellulare 328-0719481 o al fisso dell’ISSAS 06-7029469

Cordiali saluti

Giuseppe Sbardella
(http://giuseppesbardella.blogspot.com/)
(Download file)