Downgrade Tiscali

Ho fatto la richiesta per passare da Tiscali 2 Mega a Tiscali 8 Mega. Costa lo stesso, dico. Penso.
Telefono.
Da un mese circa ho la 8 Mbit.
Ho fatto una grande cazzata.
Tiscali 2 Mbit andava benone. Mai un problema. Mai un difetto.
Tiscali 8 Mbit non regge gli 8 Mbit (e sì che sto pure vicino ad una centrale, per intenderci meno di 2 km), non regge i 7, non regge un cacchio. Ci mette una vita a connettersi e poi dopo pochi secondi scatta. Il rumore è troppo alto e quindi trancia la linea dopo ogni tot (in genere in mezzo ad un download). Mi riconnetto e le immagini arrivano a pezzi. Tutto è più lento. Va peggio che la 2.
Richiamo e richiedo serenamente che mi rimettano la 2. O 4. O 6. Insomma qualcosa che regge con la mia linea.
Aggiornamento
Devo riconoscere, che uno dei motivi che mi fa mantenere Tiscali è che in quasi tutte le occasioni riesco a contattarli via Web, ed avere sempre un riscontro rapido e preciso. Cosa che, dalla mia esperienza, direi non è certamente scontata!
Ho scritto infatti al Servizio Assistenza Clienti che mi ha risposto in email dopo due giorni, effettuando una prova di downgrade e impostando profili più bassi fino a raggiungere una stabilità di linea soddisfacente ed allineata a quella che avevo di 2 Megabit: ora si attesta su un valore effettivo di 4-5 Megabit e direi che mi va più che bene. Senza perdite di tempo.