Gli ultimi strenui difensori di MT…

Dei blogger storici che conosco che ancora resistono usando MT, io, Neri, .mau., Smokingpermitted e Brodo, quest’ultimo ha giusto ieri abbandonato. Ora rimaniamo in quattro blogger: siccome ancora non sento nessuna necessità di cambiare piattaforma, credo che sarò l’ultimo.. .mau. già inizia a scricchiolare

8 pensieri su “Gli ultimi strenui difensori di MT…

  1. Luciano Giustini

    Si, avevo letto il post di GNeri(c) ma risale a gennaio… chissa’ se poi e’ andato avanti.. credo che nel suo caso sia piuttosto complesso soprattutto il porting dei vari plugin.
    Per Pandemia, lo so perche’ tutta Blognation (la piattaforma che lui usa per ospitare gli amici) gira sotto MT se non sbaglio..

  2. Carlo

    per me è stato un passaggio obbligato, infatti a causa degli attacchi a mt-comments.cgi ormai mi sospendevano il sito una volta alla settimana. Ho provato di tutto, ma senza risultati. L’ultima volta il mio provider mi ha detto: o passi a wordpress o vai altrove. E in effetti MT da questo punto di vista è un disastro.

  3. .mau.

    Passare a WP è fatica. Basta notare come sia ancora alla 2.661 di MT (e qualche patch personalizzato per ridurre di molto i commenti)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...