Italia Germania 2-0

reut_8463407_57540.jpg
La storia si ripete, e se è vero che gli italiani danno il meglio di sè nei momenti più difficili, nel calcio questo è storicamente vero per noi. In ogni caso, la vittoria è stata meritata! Provateci voi a giocare in uno stadio dove 60.000 persone vi fischiano ogni volta che prendete palla…
L’arbitro che si chiama Benito non so come intepretarlo. Comunque ci ha portato bene. :)
PS. Ho fatto appena in tempo ad accompagnare un mio amico un momento prima che a Roma scoppiasse il caos per il gol di Grosso. Un secondo più tardi ero appena fuori del centro: un attimo ancora e sarei rimasto a “festeggiare” in macchina, diciamo…
addendum
si potrebbe pensare (qualcuno potrebbe pensarlo, ma si sa…) che in effetti Ratzinger sia andato a dormire proprio verso quell’ora. Oramai stanco, si è assopito ascoltando musica classica, mentre il tempo volgeva al 120esimo minuto, quando si pensava di andare ai rigori…

Annunci

4 pensieri su “Italia Germania 2-0

  1. Hunter

    Ho fatto appena in tempo ad accompagnare un mio amico un momento prima che a Roma scoppiasse il caos per il gol di Grosso. Un secondo più tardi ero appena fuori del centro: un attimo ancora e sarei rimasto a “festeggiare” in macchina, diciamo…
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Per carità, tutti questi sistemi vengono dotati di slot SD per espandere a piacere il livello di memoria, tuttavia non sarebbe male se una azienda partisse con l’idea di dare una buona base di partenza, che dia ampie possibilità di movimento.
    Lavora con Windows CE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...