Lost 1.7

Questa storia dei numeri mi lascia molto perplesso. Numeri che portano sfiga, isole che parlano e danno segni. Ma da quando in qua un’isola può dare dei segni? Per non parlare dei numeri con la maledizione addosso.
Bellina la storia del ciccione che vuole fare del bene. Peccato. Charlie invece mi sta oramai sempre più sulle palle, soprattutto dopo che ho saputo che è il fidanzato ufficiale della bella Kate. Nella vita reale sarà meno schizofrenico del suo personaggio? sgrunf..
E a proposito di cose che non vanno, anche questo episodio mostra almeno un buco. Cos’è questa storia della radio di un aereo caduto – presumibilmente – decine di anni fa che ancora è funzionante? E che batterie aveva quell’aereoplanino? Nucleari?
Hanno trovato un prete nell’aereo, ma era finto. Inizialmente ho pensato che mancasse un prete nel telefilm – per fortuna, dirà qualcuno, ed ora anche io: immagino infatti quante cazzate gli avrebbero fatto dire. Idealmente, Dio, è ancora fuori dalla saga, e spero che ci rimanga a lungo: l’isola “che manda segni” e i suoi fantasmi mescolati nella mente dei protagonisti sono già inquietanti. :)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...