iPod m’hai rotto!

Ora mi sto iniziando ad arrabbiare, con questo iPod nano dei miei stivali. Una sola cosa ho di Apple, e già mi sta sulle balle!
Dico, ma è mai possibile che questo affare che dovrebbe limitarsi a fare una cosa sola e bene, cioè riprodurre musica, quando faccio jogging diminuisce autonomamente il volume man mano che passano i minuti di ascolto? E’ mai possibile che io debba smanettare ogni 5 minuti nel tentativo di aumentare il volume e lui se ne freghi bellamente dei comandi? E’ possibile che poi a uno gli venga la voglia di riprendersi il vecchio Zen che andava benissimo e questo di lanciarlo a qualche centinaio di metri di distanza? Si può sapere QUALI sono le condizioni che determinano questo comportamento?? :-/( (la batteria è stracarica, e succede con tutti i tipi di musica compresa provenienza iTunes).. Mah..

Annunci

3 pensieri su “iPod m’hai rotto!

  1. Eheh, ci avevo fatto un pensierino al nano poi ho lasciato perdere perché non registra. Meno male che mi sono fatto un iRiver T-30 anche perché mi serve pure per registrare i podcast, e in questo campo gli iRiver non li batte nessuno.

  2. anche io ci avevo fatto un pensierinosull’IpodNano, ma penso che seguirò night (Renato) e opterò non appena mi sarà possibile per l’IRiver, anche a me serve che registra. che poi si risenta, per me è un optional, sarà che non faccio footing. Eppoi ce ne ho già uno che va a batteria, certo solo 256mega, ma se voglio alzare alzo. Non ho in piano di farmi mai roba mac…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...