Lost 1.3

Cos’è? Un sottomarino? Un bunker antiatomico? Vabbè non lo voglio sapere…
Certo ci sarebbero un sacco di riflessioni da fare su questo episodio, tutto incentrato sui bambini. Il figlio che “tradisce” il padre barone della chirurgia ubriacone quando si accorge che quella che ha praticamente ammazzato in sala operatoria era incinta (un pò’ manierato, anche poco realistico, ma efficace). La coppietta che decide di mantenere il figlio quando lei si scopre incinta ok, ma non mi è piaciuto il fatto che la scelta predefinita era l’aborto: tutti sorpresi a dire “e se ce lo tenessimo?” Come “E se??” Certo che te lo tieni! Ci mancherebbe altro. Lui prima affronta la cosa da uomo, ma poi scappa dalle responsabilità. Vabbè, sono giovani. Però insomma..
E sto bambino che prima nasce, poi non nasce, poi la rapiscono, poi lei ha il trucco sulla spiaggia come quando è nella vita prima, e questo non va bene, sui trucchi non transigo! Bisogna fare attenzione, e che cavolo. Sperduti sulla spiaggia dopo settimane non si ha nessuna voglia di truccarsi. Mica stanno in televisione.

Annunci

2 pensieri su “Lost 1.3

  1. Io mi chiedo quanto puzzino: sempre sudati e con sempre gli stessi vestiti. E vabbé, un po’ di sospensione di realtà, il telefilm merita.
    Circa il cos’è… è il bunker di Berlusconi!!! L’isola infatti altro non è che la Sardegna. Nessuno viene a recuperarli perché è zona difesa da Segreto di Stato e il mostro nella giungla è Prodi.

  2. Luciano

    ahaha buona questa! :D Si in effetti dovrebbero puzzare parecchio, però magari si buttano spesso a mare, che ne sai..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...