Del volume dei commenti

Questa mattina vado a fare jogging, al solito. La sera avevo giusto messo nuova musica sull’iPod così, pensavo, me le godo in corsa (sapete no, la teoria dell’estasi musicale sotto sforzo, ecc.). Per ragioni a me incomprensibili, il volume dell’iPod è diminuito. Al massimo, è come due giorni fa al 60%. Mah. Ovviamente ho pensato subito che le nuove canzoni fossero state registrate ad un volume inferiore. Ma anche su canzoni che già avevo ascoltato diverse volte, lo stesso risultato: pur a palla si sente poco! Nervoso…
Avevo letto da qualche parte che il volume dell’iPod in Europa è tenuto appositamente “tappato” per questoni legali (strano però che me lo fa solo adesso), così ho cercato su Internet e trovato prontamente questo software che lo “stappa”.
Ed a proposito di “stappare”, sfruttando una proprietà che c’è su Movable type 3.2, aggiornato da poco, ho aperto i commenti ai trusted commenters, cioè agli amici che hanno già commentato qui almeno una volta e hanno un account Typekey: in questo caso questi appariranno subito senza richiedere l’approvazione. Per gli altri, solita trafila ma solo la prima volta.

Annunci

5 pensieri su “Del volume dei commenti

  1. Luciano

    Si, per me :) ma ho scoperto che Movable type ti pubblica subito solo se prima ti autentichi. In effetti questa E’ una limitazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...