iPoddato

Mentre sto aspettando che mi rispondano dalla Creative in quanto il mio Zen è arrivato alla frutta dopo nemmeno un anno, mi son deciso a prendere l’iPod: Nano. Personalizzato :-)
E nano lo è sul serio, veramente incredibilmente piccolissimo! Rispetto allo Zen, ad esempio, pur condividendo quasi la stessa capacità, è una sottiletta di piuma. Insomma mi sembra un bel gioiellino.
ipodnano.jpg
Segnalazioni
Mentre qualcuno prende fischi per fiaschi riguardo gli argomenti del proprio blog ed a chi glielo fa scherzosamente notare, Giorgio segnala oggi iSquint, che consente di convertire file .avi in formati eseguibili su iPod. Peccato sia solo per Mac (ma è scritto in codice Universal…).
Segnalo inoltre, non disinteressatamente, che a Roma è iniziato il festival del musicista russo Shostakovic: musica e letteratura di un grande artista e poeta (grazie a Samovar).

Annunci

3 pensieri su “iPoddato

  1. .mau.

    mah, io ho avuto dei problemi con l’attacco della cuffia (mi è caduto troppe volte, e non faceva più bene contatto), l’ho spedito, e me ne è tornato un altro che funziona bene. Il servizio clienti è solo via email, e penso in Irlanda, ma mi è sembrato ottimo.

  2. Luciano Giustini

    Si, io gli ho scritto piu’ di una settimana fa, e a parte la conferma di ricezione, non ho ancora ricevuto notizie da loro. Spero che me lo cambino, comunque passera’ del tempo, temo.
    Lo Zen ha di buono la radio, che l’Ipod non ha, ma per il resto non ci sono paragoni. :)

  3. Il mio Zen funziona ancora perfettamente…culo? Certo l’Ipod a livello estetico è meraviglioso ma su tutto il resto continua a preferire lo Zen (finchè funziona *scratch scratch*)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...