Tornato (lento)

Ecco, sono di nuovo qui, a Roma, le vacanze (invero molto belle) sono davvero finite. Scusate la lunga pausa senza avviso preventivo (da perfetto cafone)!
Piccolo particolare: mi ero premunito di disdire l’ADSL con Tin.it perché volevo prenderne una meno costosa. Avevo telefonato a Luglio al servizio clienti chiedendo se potevo passare dall’una offerta all’altra, ma mi avevano risposto che andava disdetto un contratto e fatto un altro. Molto intelligenti! Tant’è che sono passato a Tiscali. Ed effettivamente, come da contratto, Tin.it ha cessato il 13 Agosto la linea. Ora, non ho avuto tempo e pensiero di ordinare preventivamente una nuova, così mi trovo a dovermi collegare in questi giorni in dialup.
Alla “fantastica” velocità media di 30 kilobit, è già tanto se riesco a rispondere alle email ed a mandare qualche foto, ma forse spenderò in telefono quanto un’ADSL, se non di più, pur con tutto il 702. E mi viene malditesta a dover selezionare quali siti posso visitare e quali no. Ah, oramai abituati alle alte velocità… :)
Tutto questo per dire che posterò poco….. Almeno finquando Tiscali non mi metterà la linea: e i tempi dipendono da Telecom. Come sempre.

Annunci

3 pensieri su “Tornato (lento)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...