Tennis, tennis, tennis, lei


Maria Sharapova sta arrivando a Roma!!!
(da leggere Sharàpova, non Sharapòva come dicono tutti gli italiani. Fidatevi, fonte russa mi ha detto come si pronuncia, quindi non ci sono dubbi). Se qualcuno va agli Internazionali (oggi Telecom Italia Masters) mi fa un fischio? Ci potremmo vedere lì.
Io farò di tutto per seguirla (al gioco, intendo). E le auguro di stracciare le concorrenti.
Ma torniamo a temi più seri…
Stasera ho giocato a tennis dopo più di 6 anni che non lo facevo. E con una racchetta che non avevo mai usato (ok, non è una giustificazione)
L’ho fatto perché lo dovevo fare. Prima o poi sarebbe arrivato il momento, sapevo che lo procrastinavo. Era un confronto con me stesso che stavo lungamente rimandando. Ora è il momento di essere realisti.
Progetti per il futuro: lasciar stare il tennis per ora. Avevo sottovalutato il fatto che in 6 anni dimentichi come si gioca, qual è la tecnica, il posizionamento, tutto. Devo riprendere lezioni.

Annunci

6 pensieri su “Tennis, tennis, tennis, lei

  1. Ubik

    Boia chi molla!!!!
    Lacrime, vesciche (normalmente si dice “sangue” ma non c’è bisogno di arrivare a tanto) e sudore e vedrai che torni più in forma di prima…

  2. Luciano Giustini

    .mau.: beh potrebbe essere una buona idea per rompere il ghiaccio. Dopotutto, lei è russa (siberiana, per la precisione). ;-)
    Ubik: se mi dà qualche lezione la Sharapova tutto può essere, anche se dubito che perfino lei riuscirebbe a cavare qualcosa da una rapa (tennisticamente parlando) come me :-( – Vedremo…tu ieri chiedevi info se non sbaglio?

  3. Io non mai giocato a tennis; al massimo ho fatto qualche partita a ping pong (certamente non è lo stesso). Ma se sapessi di dover incontrare la Sharapova, che conosco più come pezzo di gnocca che come tennista :-) (perché devo essere sempre volgare?), non esiterei a partire per l’america, cercare di incontrare Agassi e farmi insegnare tutto in ventiquattr’ore. Roba da fantascienza

  4. Ti va un doppio ? :p hai uqalche partner? Io sto entnado di entrare in agonistico da u nbel po’.. ma il coach me lo veita -.- astard… la mia partner è la Sharpova

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...